ita
   
Home Chi siamo Contatti
Parcheggio aeroporto orio Come raggiungere il parcheggio Tariffe Parking Tariffe Parking Agenzia di viaggi Bed & Breakfast Colorado a orio al serio
  Parcheggio ORIO
Parcheggio orio al serio
 
Prenotazione percheggio Orio al Serio
   
TELEFONO
+39 035-678755
E-MAIL
info@zaniviaggi.it
PARCHEGGIO
Tariffe
Prenota on-line
DOVE SIAMO
Come raggiungerci
  Via Magni, 2/a
24125 Bergamo (BG)
   

Il servizio comprende:
Navetta da/per l'aeroporto 24 ore su 24
Personale qualificato

Parcheggio sorvegliato

Inoltre su richiesta:
Autolavaggio vettura esterno (10,00 €.)
Autolavaggio vettura interno (25,00 €.)
Peso bagaglio (gratuito)

Piccoli interventi di manutenzione:
Rabbocchi, ingrassaggio, ripristino batteria (prezzo variabile a seconda della necessità della vettura)

Condizioni di utilizzo del Sito ParcheggioOrio.IT

Contratto tra il Cliente e Zani 1951


Questo Sito web viene offerto a Lei, il Cliente, da Zani 1951 s.r.l. con sede legale in via Magni 2/a, 24125 Bergamo, Italia a condizione che Lei accetti senza alcuna modifica le presenti condizioni. Utilizzando questo Sito web Lei si impegna a rispettare tali condizioni. Se non accetta queste condizioni, Lei non è autorizzato ad utilizzare il presente Sito web.

 Limitazione dell'uso
Lei si impegna a non effettuare le seguenti operazioni, che abbiano o meno uno scopo commerciale:

(i) accedere a, monitorare o copiare qualsiasi contenuto o informazione di questo Sito web utilizzando robot, spider, scraper o altro strumento automatizzato, o qualsiasi altro processo manuale per qualsiasi scopo senza espressa autorizzazione scritta di Zani 1951 s.r.l.;

(ii) violare qualsiasi restrizione relativa all'esclusione di utilizzo di robot in questo Sito web o aggirare o eludere altre misure utilizzate per prevenire o limitare l'accesso a questo Sito web;

(iii) eseguire operazioni che impongano o possano imporre, a discrezione di Zani 1951 s.r.l., un carico irragionevole o eccessivo sull'infrastruttura di Zani 1951 s.r.l. o

(iv) inserire deep-link in qualsiasi parte di questo Sito web (compreso, in via esemplificativa ma non limitativa, il percorso per l'acquisto di qualsiasi servizio di viaggio) per nessuno scopo senza espressa autorizzazione scritta di Zani 1951 s.r.l.

Risarcimento

Lei accetta di risarcire Zani 1951 s.r.l., le sue consociate e/o i rispettivi fornitori e qualsiasi funzionario, dirigente, dipendente o rappresentante delle stesse in relazione a eventuali richieste di risarcimento, azioni legali, pretese, recuperi, perdite, danni, ammende, pene pecuniarie o altri costi o spese di qualsiasi tipo o natura, comprese, in via esemplificativa ma non limitativa, spese legali o contabili ragionevoli, rivendicate da terzi a seguito di:

(a) la violazione da parte Sua delle presenti condizioni di utilizzo del Sito web o della documentazione cui le stesse fanno riferimento;

(b) la violazione da parte Sua di qualsiasi legge o di diritti di terzi; o

(c) l'utilizzo da parte Sua di questo Sito web.

Uso illegale o proibito

Come condizione per l'uso di questo Sito web, Lei garantisce a Zani 1951 s.r.l. che non utilizzerà questo Sito web per scopi illegali o vietati dalle presenti condizioni.

Collegamenti a siti di terzi

Questo Sito web può contenere collegamenti ipertestuali (hyperlink) a siti web gestiti da terzi diversi da Zani 1951 s.r.l. Tali hyperlink vengono forniti solo a scopo informativo. Zani 1951 s.r.l. non controlla tali siti web e non è responsabile dei relativi contenuti o del Suo uso di tali contenuti. L'inserimento da parte di Zani 1951 s.r.l. di hyperlink a tali siti web non implica alcuna accettazione da parte di Zani 1951 s.r.l. del materiale pubblicato su tali siti web o qualsiasi altra relazione tra Zani 1951 s.r.l. e i gestori degli stessi.

Software reso disponibile tramite il Sito web

Qualsiasi software che è possibile scaricare tramite il Sito web (il "Software") è un'opera soggetta a copyright di Zani 1951 s.r.l., delle sue consociate e/o dei rispettivi fornitori. Il Suo uso del Software è disciplinato dalle condizioni dell'eventuale contratto di licenza per l'utente finale accluso al Software o fornito con esso ("Contratto di Licenza"). Lei non è autorizzato a installare, copiare o utilizzare qualsiasi Software accompagnato da o fornito con un Contratto di Licenza senza avere prima accettato le condizioni del Contratto di Licenza.

Per qualsiasi eventuale Software non accompagnato da un Contratto di Licenza, Zani 1951 s.r.l. concede a Lei, l'utente una licenza personale e non trasferibile per l'utilizzo del Software allo scopo di visualizzare e utilizzare in altro modo il presente Sito web in conformità alle presenti condizioni e per nessun altro scopo. Installando, copiando o utilizzando in altro modo il Software Lei accetta di essere vincolato dalle condizioni di questa licenza.

Tutti i Software, compresi in via esemplificativa ma non limitativa, tutti i codici HTML, controlli Active X e qualsiasi script contenuto nel presente Sito web sono di proprietà di Zani Viaggi srl, delle sue consociate e/o dei rispettivi fornitori e sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali sul diritto d'autore. Lei è autorizzato esclusivamente a fare delle copie del Software a fini di backup o di archivio. Qualsiasi altra riproduzione o ridistribuzione del Software è espressamente vietata per legge, e può dare origine a gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore. Lei non è autorizzato ad effettuare reverse engineering, decompilazione o disassemblaggio di questo Software, salvo nei casi in cui ciò sia consentito espressamente dalla legge nonostante la presente disposizione e solo nei limiti di quanto ivi consentito.

FATTO SALVO QUANTO PRECEDE, LA COPIA O LA RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE IN QUALSIASI ALTRO SERVER O LUOGO PER UN'ULTERIORE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE È ESPRESSAMENTE VIETATA. IL SOFTWARE È EVENTUALMENTE COPERTO DA GARANZIA SOLO IN CONFORMITÀ CON I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL CONTRATTO DI LICENZA.

Modifiche dei presenti termini e condizioni

Zani 1951 s.r.l. si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in base ai quali viene offerto il presente Sito web.

Disposizioni generali

Il presente Contratto è regolato dalla legge dello Stato Italiano.

Zani 1951 s.r.l. avrà, a differenza del Cliente, la facoltà di cedere, trasferire, cedere in subappalto o delegare diritti, impegni ed obblighi derivanti dal presente Contratto.

Lei dichiara che né il contratto tra Lei ed Zani 1951 s.r.l., né l'uso da parte Sua del Sito web pongono in essere alcuna joint venture, partnership, relazione di lavoro subordinato, relazione di agenzia o di rappresentanza tra Lei ed Zani 1951 s.r.l.

L'esecuzione delle presenti condizioni da parte di Zani 1951 s.r.l. è soggetta alle leggi in vigore e agli atti di procedura emessi dai tribunali, e nulla di quanto contenuto nel presente Contratto costituisce una deroga in relazione al diritto di Zani 1951 s.r.l. di adempiere alle richieste o ai requisiti di osservanza della legge in relazione al Suo uso del Sito web o delle informazioni fornite a o ottenute da Zani 1951 s.r.l. in relazione a tale uso.

Nel caso in cui una qualsiasi delle presenti condizioni fosse dichiarata non valida o inapplicabile in base alle leggi in vigore comprese, a titolo esemplificativo, le esclusioni di garanzia e limitazioni di responsabilità che precedono, la disposizione risultante non valida o inapplicabile sarà sostituita da una disposizione valida e applicabile che rifletta quanto più possibile l'intento della disposizione originale e la restante parte del contratto resterà in vigore a tutti gli effetti.

Il presente Contratto tra Lei e Zani 1951 s.r.l. in relazione a questo Sito web è unico e indivisibile e sostituisce qualsiasi precedente o contemporanea comunicazione e proposta, sia essa per via elettronica, orale o scritta tra il Cliente e Zani 1951 s.r.l. riguardante questo Sito web. Una versione stampata del presente Contratto e di qualsiasi avviso fornito in forma elettronica sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi derivanti dal o relativi al presente Contratto nella stessa misura e alle stesse condizioni in cui lo sono altri documenti e registrazioni commerciali originariamente prodotti e conservati in forma stampata.

I nomi fittizi di società, prodotti, persone, personaggi, e/o dati qui menzionati non sono riferiti a nessuna società, prodotto o evento reale particolare.

Tutti i diritti non espressamente concessi con il presente Contratto sono riservati.

Uso di www.parcheggioorio.it

L'uso di www.parcheggioorio.it viene concesso esclusivamente allo scopo di assistere il Cliente nello stabilire la disponibilità e prenotare servizi di parcheggio offerti da Zani 1951 s.r.l.. Lei dichiara e garantisce di essere maggiorenne e di avere diritto a stipulare il presente Contratto e a utilizzare il Sito web secondo quanto stabilito dalle presenti condizioni. Lei accetta di essere responsabile sotto il profilo finanziario di ogni uso che Lei farà di questo Sito web (così come dell'uso del Suo account da parte di terzi, compresi, ma non limitatamente a, i minori di 18 anni che vivono con Lei). Lei accetta di sorvegliare qualsiasi utilizzo da parte di minori di questo Sito web che venga effettuato sotto Suo nome o tramite il Suo account. Lei dichiara inoltre che tutte le informazioni fornite da Lei o dai membri della Sua famiglia nell'utilizzare questo Sito web sono corrette e veritiere. Senza limitazioni, qualsiasi prenotazione speculativa, falsa o fraudolenta o qualsiasi prenotazione in assenza di reale richiesta è proibita. Lei dichiara che il sistema di prenotazione del presente Sito web sarà utilizzato esclusivamente allo scopo di effettuare prenotazioni o acquisti leciti per Lei o per persone per conto delle quali Lei è legalmente autorizzato ad agire. Lei è a conoscenza del fatto che Le potrà essere negato l'accesso al sistema di prenotazione di servizi di viaggio del Sito web a causa di un Suo uso eccessivo o improprio di tale sistema.

La prenotazione e l'acquisto di prodotti tramite questo Sito web sarà regolata da termini e condizioni separati e distinti dalle presenti condizioni.



 

   
Area Riservata
 
Zani 1951 s.r.l. P.IVA 00641870167 Reg Imprese 0160904